Brignola

Brignola

Brignola affronta il suo secondo secolo di attività forte della propria tradizione ma con lo sguardo rivolto al futuro.
L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia consente a Brignola di proporre un’offerta variegata e composita, e soprattutto di altissima qualità. I colori Brignola sono conosciuti e apprezzati per l’ottima funzione protettiva del supporto, tanto che l’azienda si sta affacciando sul mercato internazionale, forte di una tradizione ormai consolidata sul territorio italiano.
La qualità dei prodotti Brignola consente all’azienda di rapportarsi con una fascia di mercato estremamente ampia e di rispondere alle esigenze di una clientela diversificata e con esigenze specifiche.
Infatti è grazie all’esperienza diretta e quotidiana sul mercato che l’azienda si mantiene sempre in contatto con le rinnovate esigenze dei propri clienti.
Pitture e vernici per l’edilizia, che ad oggi costituiscono il vero cuore pulsante della produzione Brignola, non hanno più, infatti, un valore esclusivamente funzionale.
Il senso del colore, oggi, non è più soltanto quello di proteggere il materiale edilizio sottostante: è ormai chiaro che la scelta cromatica ha un’importanza decisiva sia nell’urbanistica che nell’arredamento d’interni.
La luce ed i colori che fanno da sfondo alle nostre giornate influenzano profondamente la qualità delle nostre vite.
Una buona scelta di colore per le pareti di casa nostra o di un ufficio, può rendere i luoghi della nostra vita molto più accoglienti, e regalare serenità alle persone che li abitano.
E’ con questa ambizione che Brignola si rivolge al mercato presentando un offerta ampia e qualitativamente eccellente, e puntando sul rapporto diretto con il cliente per comprenderne al meglio le esigenze.
Tecnica ed estetica, praticità e bellezza convivono dunque nell’attività di un marchio che da più di un secolo è sinonimo di qualità, affidabilità e costanza.